PROGRAMMA ASSISTENZA ZEISS: il servizio per dare più valore al proprio acquisto 

E’ importante scegliere bene l’occhiale che si indosserà tutti i giorni, ma è altrettanto importante preservarne le caratteristiche per garantirsi sempre una buona visione.

 Si acquista un nuovo occhiale per bisogno, perché la qualità visiva non è più all’altezza della vita quotidiana, o talvolta lo si acquista per moda, per seguire le ultime tendenze e essere sempre al passo con i tempi.

Qualunque sia il motivo che spinge all’acquisto, le ricerche mostrano che, in Italia, il tasso di ricambio di un occhiale con lenti da vista sia molto basso , in media passano 2/3 anni tra un acquisto e l’altro. Incide sicuramente una componente economica, ma spesso anche il semplice non far caso. Quando si acquista un nuovo occhiale, si apprezza la qualità della visione che offre, poi con il tempo ci si dimentica quanto bene si potrebbe vedere: l’occhiale perde il suo assetto ideale, alcune componenti come naselli e astine si usurano e le lenti possono presentare segni o piccoli graffi a cui i nostri occhi si abituano, ma che compromettono una buona visione.

Il Programma Assistenza ZEISS è il servizio in più se scegli lenti ZEISS e desideri dare più valore al tuo acquisto e ai tuoi occhi. Nei 12 mesi successivi all’acquisto, il programma dà, infatti, diritto a due interventi gratuiti di check up completo dell’occhiale, pulitura, riassetto ed equilibratura delle astine da effettuarsi presso il centro ottico dove si è fatto l’acquisto. Inoltre offre la possibilità di riacquistare una nuova coppia di lenti ZEISS beneficiando di uno sconto pari al 50%, mantenendo la stessa prescrizione ottica della prima coppia di lenti (con una tolleranza di +/-0.5 diottrie).

Il Programma Assistenza è acquistabile solo unitamente ad una coppia di lenti ZEISS, è personale e non cedibile e dà accesso ad una serie di opportunità.

Su questo sito web utilizziamo cookie tecnici e di profilazione nostri e di terzi per migliorare l’esperienza di navigazione. Può cliccare su leggi l'informativa per saperne di più o chiudere questo banner per dare il consenso all’uso dei cookie.